NEINVER pensa ad un nuovo outlet in Francia

NEINVER, la società spagnola,  secondo operatore outlet center in Europa e il più grande in Spagna e Polonia – ha presentato al Mapic il nuovo Outlet Village in Francia, Alpes The Style Outlets.

Alpes The Style Outlets è il secondo centro outlet della società in territorio francese. Il nuovo progetto rafforza la sua posizione nel paese Transalpino , dando ulteriore vigore alla strategia di espansione internazionale in tutta Europa.

Alpes The Style Outlets prevista l’apertura per il 2020

Il nuovo Outlet Village Francese ,Alpes The Style Outlets, sarà situato vicino al confine svizzero tra Ginevra-25 minuti di distanza e Lione, con un bacino di utenza di 5,3 milioni di abitanti. Avrà inoltre accesso diretto all’autostrada A40 che collega la Svizzera e la Francia, un importante collegamento di trasporto tra i due paesi e le destinazioni invernali più popolari.

Questa destinazione per lo shopping sarà realizzata in stile “villaggio alpino” e si svilupperà su 19.000 m2 di superficie lordi e 90 unità con un mix commerciale esclusivo che include marchi internazionali e nazionali.

“Continuiamo a far crescere il nostro portafoglio di outlet attraverso opportunità selezionate in Europa. Questo progetto unico rafforzerà ulteriormente la nostra posizione in Francia, un importante mercato per la nostra strategia di crescita, in cui la società ha aperto Roppenheim The Style Outlets nel 2012 “, afferma Carlos González, Managing Director di NEINVER.

Praga e Amsterdam The Style Outlets, destinazioni di outlet incentrate sul turismo

Alpes The Style Outlets si unisce alle future aperture di The Style Outlets a Praga e ad Amsterdam, tutte in località strategiche per il turismo. Questi tre centri aggiungeranno circa 22 milioni di potenziali clienti alla piattaforma The Style Outlets.

Praga The Style Outlets
Praga The Style Outlets, un progetto congiunto tra NEINVER e The Prague Outlet, aprirà le sue porte il 26 aprile, dopo il completamento dei lavori di ristrutturazione. Il centro, che ha segnato l’ingresso di NEINVER nella Repubblica Ceca, si trova a meno di 5 minuti dall’aeroporto internazionale di Praga e a 25 minuti dal centro della città, con un bacino di utenza di 4,6 milioni di abitanti.

La prima fase comprenderà quasi 20.000 m2 di (GLA), 118 negozi e 2.400 posti auto. La Fase 2 porterà lo spazio totale a 30.000 m2 e ben 190 negozi. Praga The Style Outlets offrirà servizi e servizi come un parco giochi, connessione Wi-Fi gratuita, saloni e TAX FREE.

Amsterdam The Style Outlets
La società ha anche iniziato i lavori di preparazione per la costruzione di Amsterdam The Style Outlets, il suo primo outlet village nei Paesi Bassi, e inizierà i lavori all’inizio del 2018. Il centro, che aprirà nel 2019, sarà a soli 10 minuti dall’aeroporto Schiphol di Amsterdam , snodo aereo che riceve più di 63 milioni di passeggeri all’anno. Tuttavia l’outlet beneficerà anche della vicinanza con la capitale olandese, con 12 milioni di residenti entro 90 minuti di auto.

Amsterdam The Style Outlets presenterà 18.000 m2 GLA di spazi commerciali e 115 negozi, con oltre la metà della GLA già assicurata. Altri 1000 m2 sono previsti per aree di svago, ristoranti con posti a sedere all’aperto, passerelle, giardini e persino una zona a misura di bambino.

Estensioni e lavori di ristrutturazione

NEINVER ha anche avviato lavori di ampliamento e ristrutturazione in alcuni dei centri che gestisce. In Germania, la società ha avviato la seconda fase di Halle Leipzig The Style Outlets, che aggiungerà 7.000 m2 e 40 negozi agli attuali 11.700 m2 e 50 negozi. In Polonia, NEINVER sta lavorando alla ristrutturazione di FACTORY Krakow.

La società inizierà anche i lavori di ristrutturazione di Vicolungo The Style Outlets, in Italia, un centro che è già stato ampliato due volte grazie al suo successo. Il centro ha una location invidiabile, a 30 minuti da Milano, dall’aeroporto di Malpensa e leggermente più lontano da Torino, con un bacino di utenza di 11,4 milioni di persone.

Infine nel nord della Spagna, partirà il primo rinnovo totale del Fashion Outlet Barakaldo da quando il centro è stato inaugurato nel 2004. Con un bacino di 3,5 milioni di persone, il centro ha registrato un aumento del 40% del traffico pedonale nel 2016 sotto la direzione di NEINVER.