Saldi Privati

Saldi Privati è un outlet online che coniuga il piacere di acquistare a prezzi ribassati con la comodità di farlo da casa e ricevere in un battibaleno i prodotti ordinati (www.saldiprivati.com).Saldi Privati fa parte del gruppo Banzai , presente da anni sul mercato domestico con i notissimi e-shop dedicati all’elettronica di consumo e prodotti Hi-tech : EPrice , EPlaza , MisterPrice , Sitonline.Tra il 2012 e il 2013 Saldi Privati si è aggiudicato numerosi riconoscimenti come migliore E-tailer italiano ed europeo.Fare shopping su Saldi Privati è conveniente , grazie ai prezzi scontati su tantissimi brand e prodotti tutto l’anno.Ma i motivi che concretamente spingono ad acquistare su Saldi Privati non si fermano qui.Innovativi e con un occhio alla praticità , sono infatti , anche le opzioni di spedizione e ritiro dei prodotti ordinati.



Al momento dell’ordine è possibile scegliere la soluzione di ritiro più conveniente in termini economici e pratica in funzione dei propri impegni.Oltre alla tradizionale consegna presso il domicilio o posto di lavoro, Saldi privati ha lanciato l’innovativo servizio Pick&Pay e Locker Inpost.Il primo si avvale di una vera e propria piattaforma commerciale fisica , con ben 66 punti vendita.Un negozio vero e proprio dove un responsabile è in grado di soddisfare tutte le esigenze del cliente di Saldi Privati e di Eprice.
Una volta eseguito l’ordine degli articoli che si vogliono acquistare ed aver completato la procedura, è necessario attendere l’ e-mail del servizio clienti Saldi Privati, nella quale s’informa che il prodotto è giunto in uno dei 66 punti Pick&Pay selezionato durante il completamento della procedura di acquisto. Avrete 5 giorni di tempo per ritirarlo e pagarlo.Semplice no?
Locker Inpost è invece la sfida all’ ecommerce del futuro.In questo caso il ritiro avviene in maniera self-service 24 ore su 24, attraverso uno dei tanti distributori automatici posizionati all’interno di grandi centri commerciali , aree di servizio Bar , etc..
Tutto questo ha ovviamente un risvolto economico importante per l’utente finale , che può contare su un risparmio considerevole rispetto alla tradizionale consegna del corriere.

Come contattare Saldi Privati

Hai dei dubbi sul tuo ordine ? Vuoi ricevere più informazioni circa i metodi di pagamento , i costi di spedizione o come effettuare il reso ? Ecco le risposte che cerchi su come contattare Saldi Privati.
Talvolta quando si ha a che fare con uno shop online , si ha difficoltà nel contattare il servizio clienti.Con Saldi Privati contattare l’assistenza per qualsiasi dubbio relativamente ad un ordine , ad una transazione o ad un reso, è facile e veloce.
Per contattare Saldi Privati è sufficiente collegarsi al sito, effettuare il login ed entrare nella sezione “servizio clienti” , qui troverete le FAQ , una serie di domande e relative soluzioni per le richieste di informazioni più comuni.Se invece la domanda che vuoi formulare a Saldi Privati non è presente nelle FAQ, puoi sempre metterti in contatto con il servizio clienti attraverso il form nella sezione “contatto”, specificando il motivo della richiesta, o scrivere direttamente a servizioclienti@saldiprivati.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *